Breaking
Dom. Dic 22nd, 2024

Madama Oliva torna in campagna TV sui networks Publitalia, Cairo, Sky Dtt e Discovery dal 31 ottobre al 6 novembre con la nuova campagna pubblicitaria dedicata ai prodotti innovativi dell’ortofrutta italiana. La pianificazione media prevede la messa in onda dello spot dal titolo “le 3 P del Panino Perfetto”. Fresco e giovanile, il filmato è ambientato in un pub e ha come protagonista la nuova linea “Squeeze“ dei Patè a base di olive fresche e lupini Madama Oliva.

Nato dall’idea creativa della casa di produzione campana EFC Cinema & Advertising, con la regia di Amedeo Pesce, assistente di produzione Eleonora Tognotti e musica di Clamore Group, lo spot è incentrato sulla semplicità e sulla versatilità di utilizzo di ingredienti freschi, made in Italy e sostenibili. Il filmato sarà oggetto di una campagna Tv nelle due versioni da 15 e 30 secondi.

“La genuinità e l’innovazione possono andare di pari passo. La tendenza di mercato vede un calo delle salse tradizionali a vantaggio di un aumento dell’assortimento legato alle nuove tendenze, tra cui, bio, light, vegan e tutto il filone «free from» – spiega Sabrina Mancini, direttrice marketing di Madama Oliva – Madama Oliva ha scelto di coniugare la freschezza del prodotto made in Italy alla facilità di utilizzo, attraverso confezioni innovative. L’aperitivo, lo snack, il pasto sfizioso sono momenti di benessere irrinunciabili e crediamo che il consumatore moderno sia particolarmente sensibile alla necessità di unire insieme una corretta alimentazione con il gusto; in casa come al bar o al ristorante”.

La linea Squeeze Madama Oliva

Squeeze è una linea composta da quattro referenze a base di olive fresche e lupini ottime come ingrediente per la cucina e già pronte per decorare aperitivi e antipasti. Innovativa la confezione, giovane ed ergonomica, studiata per facilitare l’utilizzo del prodotto. Le buste squeeze sono da 110 gr con tappo a vite e vengono proposte nel reparto ortofrutta. Ideali anche come ingrediente per la cucina. Tra le caratteristiche di innovazione, oltre al tipo di pack, molto importante è l’abbattimento della plastica rispetto alle comuni vaschette.

Novità assoluta nel mercato italiano è l’inserimento della versione dell’hummus di lupini, che coniuga le virtù benefiche del legume alla nuova ricetta sfiziosa, adatta a tutta la famiglia. Le versioni comprendono i gusti “patè di olive”, “patè di olive piccante”, “patè di olive e carciofi” e “Hummus di lupini”.L’inserimento dell’hummus di lupini, esclusiva assoluta nel mercato italiano, coniuga le virtù benefiche del legume alla nuova ricetta adatta a tutta la famiglia.

Related Post