Breaking
Sab. Nov 23rd, 2024

Al via l’iniziativa di Esselunga voluta per dare una forte risposta all’inflazione, come spiega il messaggio della nuova campagna di comunicazione: ‘Il carovita sale? Noi abbassiamo i prezzi’. ”In un momento in cui la tensione sul costo delle materie prime, dell’energia e dei trasporti sta producendo effetti negativi sui prezzi e, di conseguenza, a danno dei consumatori”, Esselunga ha deciso di ”andare in controtendenza e di avviare una vera e propria operazione di revisione dei prezzi”.

”Per rispondere alle esigenze delle famiglie”, l’azienda ha individuato i prodotti maggiormente presenti nel carrello dei propri clienti, ”coprendo con oltre mille referenze quasi tutte le categorie merceologiche più acquistate, dalla drogheria ai prodotti freschi. Non solo sono stati abbassati i prezzi dei prodotti individuati ma l’azienda ha deciso di non aumentare i prezzi di tutti i prodotti in assortimento”.

L’iniziativa interesserà tutte le aree dei territori in cui Esselunga è presente e tutti i canali di vendita dell’azienda, sia fisici sia online. Con questa operazione, Esselunga ”conferma ancora una volta la centralità della convenienza e dei consumatori, princìpi su cui si fonda la mission dell’azienda, nonché motore alla base di tutte le sue iniziative”.

Related Post