Grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy, Amadori continua ad essere una presenza costante nella dispensa di MasterChef Italia – anche nella nuova edizione, al via da oggi, 16 dicembre, su Sky e in streaming su NOW – con alcuni dei suoi principali prodotti, protagonisti di prove dedicate.
Da più di 50 anni il Gruppo Amadori lavora per portare in tavola tutta la bontà e la leggerezza delle sue carni bianche di pollo e tacchino, frutto di uno stretto legame con i territori in cui è presente e grazie alla gestione integrata della sua filiera 100% italiana.
L’ascolto attento alle esigenze dei consumatori da sempre orienta tutta l’attività del Gruppo Amadori, guidata da principi ispiratori come qualità, sostenibilità, innovazione, italianità e cultura alimentare.
Il Campese Amadori sarà ancora uno dei prodotti d’eccellenza della cucina di MasterChef Italia. Un pollo a lento accrescimento, allevato all’aperto senza uso di antibiotici, che presenta una carne soda e consistente. Il Campese è un prodotto eclettico, con un’ottima resa in cottura e versatilità di preparazione.
L’alimentazione de Il Campese, così come del pollo Qualità 10+ Amadori, è accuratamente studiata ed esclusivamente vegetale e no OGM.
È possibile seguire MasterChef Italia, cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy, con l’hashtag ufficiale #MasterChefIt sui profili social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, TikTok e attraverso il sito ufficiale di MasterChef Italia.MasterChef Italia è in onda ogni giovedì dal 16 dicembre 2021 su Sky Uno (canale 108, digitale terreste canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei Paesi dell’unione Europea, e in streaming su NOW.