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Sab. Nov 23rd, 2024

Fiorentini Alimentari, storica azienda delle gallette e degli “snackini” torna in campagna con un ricca programmazione che per tutto il periodo invernale porterà i suoi spot sulle principali emittenti televisive e radiofoniche nazionali.

Così Fiorentini Alimentari porta avanti il suo impegno e investimento in comunicazione, con un palinsesto che punta da un lato sulla forza della diretta tv per consolidare un pubblico affezionato che ormai conosce il brand e ne stima valori e prodotti, dall’altro sulla freschezza e immediatezza del mezzo radiofonico per andare incontro ad un’audience più giovane e dinamica.

La prima a partire sarà la campagna tv: dal 26 dicembreTommaso Stanzani e Tove Villfor torneranno a ballare in “leggerezza” sulle note del celebre Jingle Fiorentini. I due ballerini, famosi per aver partecipato ai programmi Amici 2020 e Ballando con le stelle, sono i nuovi testimonial della campagna dal debutto del nuovo spot televisivo avvenuto la scorsa estate. Lo spot da 15’’ sarà on-air sulle principali emittenti televisive, generaliste, satellitari e digitali, con ampia concentrazione nella fascia prime time.

Da gennaio a marzo 2022 l’azienda ripartirà con gli spot on-air su alcune delle emittenti radiofoniche italiane più seguite da nord a sud Italia: Radio Deejay, Radio Capital, Radio Montecarlo, Rds, Radio 2, Radio Italia, RTL, R101, Kiss Kiss, Radio Norba e Subasio trasmetteranno due spot da 15” dedicati ai Sì&No, il marchio degli originali triangolini di mais, e all’e-commerce Fiorentini che ha debuttato a inizio 2021 e sta per compiere il primo anno di attività. La programmazione prevede oltre 2900 passaggi con un coinvolgimento particolare del pubblico femminile, che sceglie Fiorentini per i suoi snack buoni e portatori di benessere, con materie prime selezionate, biologiche, in prevalenza coltivate in Italia.

Ad accompagnare gli spot radio e tv sarà l’ormai immancabile jingle “Ci vuole Fiorentini…” che, insieme all’abito rosso della ballerina nello spot tv, rappresenta la continuità nella comunicazione che nel corso degli anni, e fin dalle prime campagne, ha saputo consolidare la conoscenza di un marchio che grazie a spirito di innovazione e costante miglioramento continua da oltre cento anni a portare leggerezza, bontà e benessere alla portata di tutti, con allegria.

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