La Befana, riconosciuta con l’aspetto di “anziana signora con la sua scopa” è simbolo dell’anno vecchio che passa. Quest’anno porterà un regalo speciale: la busta di Chupa Chups Fun Party Mix.
Selection Communication & Design ha sviluppato una creatività declinata sul concetto del Forever Fun, che da sempre ispira il brand Chupa Chups. Il messaggio sarà: E’ la Befana, Be Fun! L’augurio per una Befana diversa, all’insegna del divertimento. Una Befana che nel TVC svelerà il suo spirito fun: colorata, beffarda, irriverente, che si diverte a fare gli scherzi, richiamata dalla bontà delle caramelle più pazze del mondo.
In aggiunta alla TV, la campagna prevede contenuti specificamente pensati per i bambini fra gli 8 e i 12 anni. L’obiettivo è presidiare un momento così strategico per i brand confectionery, protagonisti indiscussi della tradizionale composizione della calza. E’ la Befana, Be Fun! sarà il tema ispiratore per i contenuti realizzati dagli influencer orientati al target kids, con attività sulle loro property social YouTube. Non solo camino, calze e scopa quindi: quest’anno ne vedremo di tutti i colori!
Credits
Cliente: Perfetti Van Melle S.p.A
Prodotto: Chupa Chups
Soggetto : Prank
Agenzia: Selection Communication & Design
Creative Communication Manager : Antonia Capasso
Senior Copywriter: Francesco Cellini
Senior Art Director: Antonio Rolli
Regia: Abnormal Directors
Produzione: Selection Production
Producer: Marta Stella
Fotografia: Giancarlo Cornalea
Edit: Alessandro Clerici
Post Produzione: Spook