Magnum ha dato il benvenuto la scorsa notte a diverse celebrità, tra cui l’inimitabile Rita Ora, festeggiando la campagna #NeverStopPlaying, in occasione del Festival del cinema di Cannes, conosciuto in tutto il mondo.
Magnum ha spalancato le porte della propria casa, inaugurando il festival e incoraggiando le persone ad osare nell’essere se stesse, seguendo ciò che porta loro vero piacere, organizzando una serata giocosa e disinibita, dove gli ospiti hanno festeggiato seguendo il dress code “bold and playful”.
Durante la serata gli ospiti hanno potuto ammirare anche le performance indimenticabili di due superstar francesi, Aya Nakamura e Kiddy Smile, quest’ultimo tornato ad esibirsi per la seconda volta dopo il 2016, accompagnato dalle sue drag queen all’insegna del fashion-look.
All’inizio della giornata, Magnum è stato invece affiancato da ospiti come Aya, Dabiz Munoz, Palina Rojinski, Clara Amfo e Cristiano Caccamo che hanno entusiasmato la folla con storie audaci e piene di piacere delle loro vite e hanno dato il via a quello che sarà l’anno più entusiasmate di Magnum sulla Croisette. Il panel si è concluso con un’esibizione di Rita Ora, la coraggiosa e audace cantante britannica, che ha eseguito due dei suoi brani più playful Anywhere e Let Me Love You accompagnata da una chitarra acustica.
Durante le due settimane di festival, l’iconico spazio Magnum ospiterà anche feste dedicate ai film come il Party 50/50 per il 2020, l’associazione per la lotta per l’uguaglianza tra uomini e donne nell’industria del cinema il 17 Maggio e Une Fille Facile il 20 Maggio .