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Mer. Lug 24th, 2024

Non chiamateli tarallini perché non lo sono. Hanno la stessa forma, possono ingannare gli occhi ma non il palato.

Siamo di fronte ad una ricetta con 60 anni di storia che, grazie all’olio extravergine di oliva e lievito madre, rende I Fragrantini unicamente rugosi e friabili. Inoltre, un minor apporto di grassi e sale dona al prodotto una digeribilità eccezionale.

Ed è tutto scritto in etichetta, perché da sempre Antonio Fiore ha un rapporto di fiducia con i consumatori.

I FRAGRANTINI di Antonio Fiore hanno anche vinto il premio PRODOTTO DELL’ANNO 2021 per la categoria snack salati. Sono stati scelti attraverso una ricerca di mercato che coinvolge 12.000 consumatori italiani che li hanno preferiti ad altri prodotti concorrenti.

L’orgoglio è tanto ed è il frutto di un grande lavoro che parte dalle intuizioni produttive del capostipite, nonno Antonio Fiore, e giunge ai risultati ottenuti da tutta la squadra.

Migliorare la ricetta, investire negli impianti, condividere i valori con tutti i dipendenti hanno portato a questo riconoscimento che attesta la soddisfazione dei consumatori circa le scelte strategiche e produttive dell’azienda.

L’88% dei consumatori conosce il Logo Eletto Prodotto dell’Anno e l’87% si fida di un prodotto che ne porta il Logo (fonte IRI 2021). Questo dato rappresenta un Plus per il Brand, una certificazione su scala nazionale.

I Fragrantini di Antonio Fiore continuano a raccontare una storia di gusto, di innovazione e di qualità “eletta” dal pubblico.

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