Breaking
Sab. Dic 21st, 2024

Torna Monir Eddardary, finalista di MasterChef Italia 10, e parte la sfida a colpi di Mistery Box e video ricette in collaborazione con  Deliveroo  e Carrefour Italia.

La piattaforma dell’online food delivery – partner per il secondo anno consecutivo di MasterChef Italia – lancia una speciale sfida ad uno dei protagonisti indiscussi della decima edizione del talent show di cucina più amato, che questa volta sarà chiamato a trasferire la sua creatività dalla cucina di MasterChef al pubblico di Instagram.

L’amatissimo finalista di MasterChef Italia 10 si cimenterà, infatti, in una delle sfide più appassionanti e coinvolgenti del talent: la Mystery Box. Questa volta a giudicarlo non saranno i giudici del talent show, ma il pubblico dei social che sarà chiamato a “votare” le video ricette realizzate da Monir a suon di like e commenti. 

A partire dalla prossima settimana, e per le successive quattro, Deliveroo e Carrefour Italia faranno recapitare a Monir quattro Mystery Box contenenti una speciale selezione di ingredienti della linea premium Terre d’Italia, con alcuni dei migliori prodotti della tradizione gastronomica italiana. A Monir il compito di trasformare gli ingredienti in ricette da vero MasterChef!

“Se penso ad una Mystery Box, la mente va ai giorni intensissimi di MasterChef 10, alla tensione di ogni prova, alla paura di non farcela e anche alla soddisfazione di ricevere i giudizi positivi degli chef. Torno con piacere a cimentarmi con le Mystery per questa iniziativa lanciata da Deliveroo e Carrefour Italia. Gli chef del talent show sono molto severi. Ma non saranno da meno tutti coloro che mi seguiranno sui social. Non vedo l’ora di mettermi ai fornelli” ha commentato Monir Eddardary.

La prima video-ricetta sarà live dal 24 febbraio sui profili instagram di Deliveroo, Carrefour Italia e MasterChef Italia.

Related Post