Il nuovo sito Lome Super Fruit soddisfa le esigenze di informazioni di un consumatore sempre più sensibile all’importanza dell’alimentazione per la salute e attento alla storia di un’azienda, alla sua mission e ai valori legati al rispetto per il pianeta, alla tutela delle sue risorse e alla consapevolezza sociale.
Video, immagini, grafiche e infografiche – illuminante in questo senso la rappresentazione del Metodo Lome – accompagnano ed esplicitano i testi rendendo la comprensione immediata e facilmente fruibile.
L’homepage offre uno sguardo sintetico e puntuale sulla brand equity dell’azienda e sulle sue caratteristiche distintive presentate in modo chiaro e sintetico, ognuna con un pratico link per accedere agli approfondimenti. La logica di interazione è snella, pratica e veloce.
Agli approfondimenti – Masseria Fruttirossi, Metodo Lome, Melagrana, Estratti e Succhi, Integratori, Lome Comunica – è possibile accedere anche direttamente dall’homepage tramite il menù principale.
Le numerose certificazioni legate all’attenzione verso l’Ambiente e alla Sicurezza dei suoi prodotti, da quella VeganOk a quella Friend Of The Earth, ora hanno maggiore rilevanza e il navigatore può soddisfare il suo desidero di approfondire il significato di ciascuno. Tra le novità l’ampio spazio dedicato alla sezione LOME Comunica, dove è possibile accedere alle news e rimanere sempre aggiornati sulle novità e i progetti. Nella stessa sezione anche la rassegna stampa.
La lettura è coinvolgente, le parole hanno il potere del racconto, che diventa voce viva all’interno della sezione Masseria Fruttirossi. Qui si racconta l’azienda, la famiglia e i suoi uomini e le sue donne: volti e persone e, attraverso le loro voci scritte, il significato profondo di un’azienda che mette al centro l’Uomo.
Dal sito è inoltre possibile accedere direttamente all’e.shop per poter acquistare tutta la gamma LOME.