Breaking
Lun. Dic 23rd, 2024

Galbanino, la marca preferita e più conosciuta nel mondo delle paste filate e consumata da 5 milioni di famiglie italiane, e Buitoni, leader nel mondo delle basi fresche e scelte da 8,3 milioni di famiglie italiane, presentano un progetto di collaborazione per proporsi al consumatore come l’accoppiata vincente per realizzare torte salate perfette.

Con questa iniziativa, che vede protagonisti Galbanino L’originale e Pasta Sfoglia Buitoni (Rotonda e Rettangolare), i due storici brand si alleano per creare nuove occasioni di consumo e per andare a rispondere alle esigenze dei numerosi consumatori che ogni giorno si cimentano nella realizzazione di torte salate, un piatto sempre più apprezzato dagli italiani. Infatti, secondo i dati più recenti, si stimano più di 25 milioni di ricerche su Google sul tema.

Il progetto viaggerà a punto vendita con attività diversificate per il canale moderno e per il canale tradizionale. Nei punti vendita della Grande Distribuzione Moderna, il progetto vivrà dal 1° marzo al 30 aprile e sarà supportato da un piano a 360 gradi con materiali pop (segnaprezzo, pendolini, locandine, arcate per vasche, floorgraphics), attività di promo sulle referenze Galbanino L’originale e Pasta Sfoglia Buitoni (Rotonda e Rettangolare), e creatività dedicate con l’indicazione di ricette gustose, che suggeriranno al consumatore l’accoppiata vincente per realizzare buonissime torte salate. La comunicazione sarà presente anche sui siti Buitoni e Galbani con ricette condivise.

Inoltre, nel canale tradizionale, dal 1° al 30 aprile prenderà vita per i consumatori il concorso “Torte salate: l’accoppiata vincente”. Con l’acquisto congiunto di almeno un Galbanino 230g o 850g e una sfoglia Buitoni rotonda o rettangolare, in palio ogni giorno 10 Pirofile firmate Tognana, ideali per realizzare torte salate in modo pratico e con risultati perfetti.

“Galbani è l’azienda di marca leader delle ricette grazie al nostro sito Galbani.it con oltre 40 milioni di accessi e dall’interesse crescente dei consumatori per il mondo delle torte salate nasce l’idea di realizzare un progetto in collaborazione con Buitoni.” – ha commentato Mauro Frantellizzi, Direttore Marketing Galbani Cheese – “Con questa iniziativa puntiamo a far diventare la marca Galbanino come il formaggio di riferimento nella ricettazione del mondo delle torte salate, creando nuove occasioni di consumo e premiando i consumatori che ogni giorno scelgono i nostri prodotti”.

“Le Sfoglie Buitoni sono da sempre sinonimo di creatività in cucina” aggiunge Alessandro Zizza, Marketing Manager Basi Buitoni – “con questa iniziativa vogliamo ispirare e stimolare nuovi consumatori a preparare piatti semplici e gustosi, da condividere. Questa collaborazione ci permetterà di raggiungere nuove famiglie e diventare un alleato indispensabile in cucina”.

Related Post