Breaking
Lun. Dic 23rd, 2024

Cerealitalia I.D. SpA consolida la collaborazione tra il proprio marchio “Dolci Preziosi” – brand specializzato in prodotti da ricorrenza – e l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni con una nuova gamma di uova di Pasqua che evidenzia il sostegno continuativo a favore dell’impresa sociale “I Bambini delle Fate”.

Una linea di uova di cioccolato finissimo al latte, comprendente le grammature da 150g e 280g, che presenta una nuova veste grafica e nuove esclusive sorprese personalizzate. Per la Pasqua 2022, la gamma di uova si arricchisce di un’esclusiva novità, presto in arrivo, per garantire agli appassionati del brand di Chiara Ferragni un’esperienza ancora più coinvolgente.

«Il progetto, giunto alla sua seconda edizione, è espressione del percorso evolutivo del brand Dolci Preziosidichiara Cerealitaliache intende rivolgersi ad un target sempre più ampio con progetti innovativi e dall’elevato contenuto emozionale».

L’iniziativa consolida il sostegno continuativo che Cerealitalia offre da tempo nei confronti deI Bambini delle Fate”. L’impresa sociale si occupa, su tutto il territorio nazionale, di assicurare sostegno economico a progetti e percorsi di inclusione sociale, gestiti da partner locali, a beneficio di famiglie con autismo ed altre disabilità. Una causa sposata con rinnovato entusiasmo anche dalla stessa Chiara Ferragni, che conferma ancora una volta il suo impegno per il sociale.

Il sostegno aiuterà a finanziare, nello specifico, il progetto “Abilitiamo”, gestito dalla cooperativa sociale “Sivola”, garantendo percorsi abilitativi altamente qualificati a 120 famiglie con disturbo dello spettro autistico e neurodiversità.

Related Post