Per il terzo anno consecutivo Despar Italia investe in una campagna di comunicazione attraverso uno spot Tv che verrà trasmesso sulle reti nazionali.
Tre i flight programmati: il primo, che partirà il 20 marzo e proseguirà sino al 9 aprile, sarà seguito dagli altri due nel periodo giugno-luglio e settembre-ottobre. Lo spot sarà trasmesso in due formati, da 30’’ e 15’’, sia sulle reti Rai e Mediaset che (novità di quest’anno) su Sky on Demand.
Il tema scelto per il nuovo spot “Conta su di noi” ideato da KleinRusso, con la regia di Two Men Band e produzione Filmmaster, è quello dell’affidabilità che Despar mette in campo in ogni momento della giornata a favore dei propri clienti: “In un periodo di incertezza sul futuro e sulla stabilità economica delle famiglie, Despar – spiega il Direttore Generale Filippo Fabbri – vuole essere vicino ai consumatori e confermare loro che i suoi prodotti a marchio garantiscono due elementi di estrema importanza, la qualità e il risparmio, per una convenienza di valore”.
Lo spot dà vita per immagini alla proposta Despar, che viene raccontata attraverso più situazioni di vissuto quotidiano e famigliare: la preparazione di un piatto, la colazione, la cena informale, le pulizie. Despar rende ciascuno di questi momenti ancor più positivo grazie ai suoi prodotti a marchio – oltre 3.000 in totale – che garantiscono, appunto, convenienza, intesa come qualità a un buon prezzo.
“Con lo spot vogliamo trasmettere affidabilità e sicurezza ai nostri clienti e confermare loro che anche in futuro potranno contare su di noi”, completa Fabbri.
Lo spot si chiude, dopo la presentazione dei due prodotti in promozione che cambiano di volta in volta a seconda del flight, con il logo Despar affiancato a quello di “Insegna dell’Anno 2021-2022”, a ricordare agli spettatori che il Consorzio è per la seconda volta consecutiva Insegna dell’Anno nella categoria Supermercati.