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Dom. Dic 22nd, 2024

Comunicare Molino Spadoni come una compagna fedele in cucina: è l’obiettivo del nuovo video creato per la prossima campagna online che si prefigge di accrescere l’awareness del brand romagnolo. Della durata di 20 secondi, il video è stato realizzato da Soluzione Group e vuole coinvolgere un target donna/uomo over 35 (75% donna e 25% uomo), i cui interessi vertono su cucina, alimentazione, ricette e prodotti italiani. Il timing previsto è di 10 settimane su 2 flight, il primo dal 29 marzo e il secondo nell’ultimo trimestre dell’anno, entrambi della durata di cinque settimane.

I contenuti ricordano all’utente come Molino Spadoni abbia sempre la farina o miscela ideale per realizzare qualsiasi tipo di ricetta e ottenere il risultato migliore. Il racconto viene fatto attraverso la personificazione dei prodotti, ognuno dei quali caratterizzato da una peculiarità e da un claim distintivo; un’idea creativa e soprattutto inedita, che sposta su un piano ludico-emozionale il racconto, un modo di comunicare innovativo e dirompetene rispetto ai competitors della categoria.

Protagonisti sono la Farina Gran Mugnaio Tipo “00”, LA TUTTOFARE – Non può mai mancare; il Preparato per Gran Pizza alla Napoletana, LA PARTENOPEA – La regina delle pizze; la Farina Macina a Pietra Tipo 1, LA RUSTICA – Veracemente buona; il Preparato a Basso Indice GlicemicoAlimentazionE DedicatA® Molino Spadoni, LA FUNZIONALE – La salute vien mangiando; la Farina Gran Mugnaio Bio, LA GREEN – La tricolore più verde che mai e infine il Preparato per Gran Pinsa alla Romana, LA MODAIOLA – La trendy che ti sfama.

Il video sarà veicolato attraverso una pianificazione in programmatic, che permette di realizzare esclusivamente impression sull’utente che si desidera colpire per evitare la dispersione del budget, con l’obiettivo di raggiungere 1 milione di visualizzazioni.

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