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Gio. Nov 28th, 2024

Mandara, grazie alla sua esperienza di oltre 3 generazioni, è la marca specialista dal 1950 e leader in Italia nella produzione della Mozzarella di Bufala.
Un’azienda che ha saputo valorizzare la passione, la qualità e il forte legame con il territorio, per far assaporare ogni giorno ai propri consumatori tutto il gusto dei propri prodotti.

È proprio la capacità di tener fede alla tradizione della produzione della Mozzarella di Bufala, riuscendo allo stesso tempo a innovare la propria offerta per incontrare le esigenze dei consumatori, che da sempre contraddistingue Mandara nel panorama dei formaggi di bufala.

Nel 1994, infatti, è la prima azienda ad introdurre il brik mentre sarà ancora la prima, nel 2016, a portare sul mercato la Mozzarella di Bufala Senza lattosio. Per poi, nel 2018, introdurre le prime, pratiche, confezioni in doypack e, nel 2021, la prima range di brik in carta riciclabile.

In occasione di un impattante ritorno in comunicazione presso il canale GDO, l’azienda ha indetto una gara a più agenzie. Consultazione che si è chiusa con la scelta della proposta creativa e strategica presentata dall’agenzia indipendente milanese Living Brands (www.livingbrands.it).

“Tradizione Moderna. Tre generazioni di Mastri Bufalini al passo coi tempi”, “il concept della campagna vuole valorizzare proprio i due valori chiave della marca: la capacità di portare a milioni di consumatori italiani il gusto e la tradizione unica della Mozzarella di Bufala, coniugando l’innovazione, per soddisfare nuovi trend alimentari e rispondere alle esigenze di consumo contemporanee”, dichiara Stefano Ziliotti, Direttore Marketing e Commerciale di Castelli.

Un grande orgoglio firmare questo progetto per me e per tutto il team che ha lavorato davvero con grande passione e dedizione alla gara e che, già da qualche settimana, ha iniziato a seguire la fase esecutiva. Una testimonianza concreta, questa, dell’ecletticità del nostro pensiero creativo e strategico, che ci consente di esser coinvolti, per molti primari clienti italiani e internazionali, in campagne di comunicazione e shopper marketing distintive per impatto e efficacia”, dice Francesco Antinolfi, Presidente e Direttore Creativo di Living Brands.

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