Breaking
Sab. Lug 27th, 2024

Russo di Cicciano, brand del Pastificio Garofalo dal 2012, in occasione della 21° edizione di Cibus presenta il nuovo pack in carta in un’esclusiva veste grafica per la linea di pasta realizzata con 100% grano italiano.

In occasione della kermesse parmense, infatti, viene svelata al pubblico la nuova confezione in carta caratterizzata da una veste grafica innovativa, fedele ai colori e ai formati della storica linea di pasta napoletana, che valorizza al meglio il grano 100% italiano, in un posizionamento particolarmente competitivo.

Una nuova immagine che mira a consolidare i punti di forza del brand: unicità, passione, impegno e qualità senza dimenticare la vicinanza al consumatore, il legame con il territorio e il proprio patrimonio gastronomico.

La linea che offre un prodotto buono come allora, con un “pizzico” di esperienza in più, quella del Pastificio Garofalo, comprende i formati della tradizione come penne, rigatoni e tortiglioni, e i formati speciali come paccheri e scialatielli, oltre a “Le Integrali” che completano la linea di pasta Russo di Cicciano 100% Grano Italiano.

Related Post