Breaking
Lun. Dic 23rd, 2024

 Delivery Valley, il business specializzato nella creazione di cucine laboratorio che servono il mercato del delivery e del take away a Milano, annuncia il lancio di una campagna di equity crowdfunding oggi 27 maggio su Mamacrowd, la più importante piattaforma italiana per investimenti in equity crowdfunding.

Partita nel giugno 2020 Delivery Valley ha già all’attivo 3 cucine a Milano, una prossima apertura a Monza e 8 food brand; dalla sua nascita ha servito circa 325.000 pasti cucinati con ingredienti di qualità e semilavorati cucinati nel centro di produzione centralizzato.

Con questa iniziativa, l’azienda, fondata da Alida Gotta e Maurizio Rosazza Prin, vuole rendere possibile l’apertura di ulteriori cucine in tutta Italia e in Europa.

In soli due anni di attività i risultati di Delivery Valley sono impressionanti, con una crescita esponenziale da 500mila euro nel 2020 a oltre 1.9m nel 2021, e un Ebitda positivo nel 2021 di oltre il 9%.

Ogni giorno nelle cucine laboratorio di Alida e Maurizio, ex concorrenti di Masterchef, vengono prodotti pane, salse, costine in salsa bbq cotte a bassa temperatura per 11h, pizze al padellino lievitate 24h, il tutto concepito con l’ossessione tutta italiana per il cibo.

La stessa passione si rivede anche nel perseguire l’efficienza operativa. La startup sta così finalizzando un software di AI per prevedere la domanda, eliminare esuberi, ottimizzare il flusso ordini. Delivery Valley è quindi una dark kitchen che ha deciso di non rimanere al buio, con punti vendita ben visibili, comunicazione accattivante e brand unici.

“Tramite Mamacrowd abbiamo l’opportunità di coinvolgere attivamente la nostra community e tutti gli appassionatiche credono nel nostro progetto. In un mercato in forte espansione, che secondo recenti studi ha previsto un pasto su 3 nel 2026 consumato via delivery, Io e Maurizio con la nostra start up vogliamo scalare il nostro business, portare le nostre cucine in tutta Italia e in Europa.” –  spiega Alida Gotta, founder e CEO – “Per noi scalare, vuol dire dare di più a molti e non di meno a tanti e grazie all’apertura di questo round di investimento su Mamacrowd questo sarà possibile” – ha concluso Maurizio Rosazza Prin, founder e marketing director.

“Siamo felici di ospitare su Mamacrowd la campagna di Delivery Valley, un progetto che unisce la tradizione italiana del buon cibo alla tecnologia e alla modalità smart di consegna a domicilio. Non possiamo che augurar loro una raccolta di successo” ha detto Dario Giudici, Ceo di Mamacrowd.

La campagna è online dal 27 maggio su https://mamacrowd.com/it/project/delivery-valley

Related Post