Breaking
Sab. Nov 23rd, 2024

L’agenzia torinese, che segue da anni il brand anche sullo sviluppo packaging e la comunicazione offline, ha declinato il prodotto su Facebook e Instagram
La linea di succhi di frutta senza zuccheri aggiunti, senza glutine e Vegan Ok “L’arte del 100%” Yoga arriva sui social con Hub09.

L’agenzia torinese, che segue da anni il brand anche sullo sviluppo packaging e la comunicazione offline, ha declinato il prodotto su Facebook e Instagram, incentrando la strategia sul concetto di rivoluzione, attraverso l’hashtag #JuiceRevolution.

Si tratta di una comunicazione integrata da immagini a forte impatto visivo, divisa in due filoni ben distinti: un tono più informativo su Facebook, volto a mostrare le caratteristiche benefiche e salutari del prodotto, che rivoluziona a tutti gli effetti il mondo dei succhi di frutta da bar. Instagram sarà invece la vetrina del lato più colorato e “cool” della frutta, con un tono più fresco e giovanile, senza dimenticare però informazioni e approfondimenti.

“La strategia redazionale si indirizzerà sia a un pubblico consumer, che potrà scoprire attraverso i social il prodotto e le sue qualità, sia ai bartender e ai professionisti Horeca che potranno trovare in Facebook e Instagram canali diretti di comunicazione con il brand. Sarà una vera e propria #Juicerevolution!” commenta Maurizio Cisi, direttore generale dell’agenzia.

Hub09 si occuperà anche della pianificazione media. (fonte Brand News)

Related Post