Il 2022 è un anno importante per la storica azienda tedesca Bahlsen, che rilancia PiCK UP!, uno dei principali brand del suo portafoglio assortimentale.
Dopo il rilancio di Bahlsen, avvenuto l’anno scorso, ora è il turno di PiCK UP!. E’ quanto scrive Vendingnews.it.
PiCK UP! è un brand giovane, nato nel 1999, ma che in poco più di 20 anni è riuscito ad imporsi sulla scena internazionale, divenendo un punto di riferimento per i consumatori italiani, grazie alle caratteristiche di unicità che lo contraddistinguono.
Uno snack diverso da tutti gli altri: una vera tavoletta di cioccolato racchiusa tra due croccanti biscotti. Un connubio perfetto a cui è impossibile resistere.
In questi mesi l’azienda ha deciso di donare una nuova veste al suo snack, lanciando una confezione del tutto diversa e un design moderno in grado di trasmettere tutte le qualità del prodotto. Un vero cambiamento che si esplicita in un pack di grande visibilità e riconoscibilità, grazie alla differenziazione dei colori per le diverse varianti di gusto; che evidenzia a pieno il logo, vero protagonista delle nuove confezioni.
L’obiettivo di questo rilancio è quello di essere sempre più rilevanti nel segmento delle biscomerende, ampliando la base di consumatori e aumentando la notorietà del brand.
In questo modo ancora una volta Bahlsen si distingue per la volontà di rinnovarsi continuamente, a riprova della sua dinamicità e continua ricerca di innovazione.
L’offerta di PiCK UP! si arricchisce ancora e alle già conosciute e apprezzate varianti di gusto, Original e Choco & Milk, se ne accosta un’altra. È il gusto Dark il nuovo protagonista nel mondo del Vending.
Il cioccolato fondente è oramai una delle varianti più amate dai consumatori italiani, adatte ad ogni palato, non solo dei più piccoli ma anche degli adulti, completando così l’offerta delle Vending machine.