Il fascino dell’Italia non conosce davvero confini, e ha contagiato anche Chupa Chups: il brand di lollipop più amato ha lanciato un’esclusiva edizione limitata, per celebrare quattro tra le più belle città del Belpaese.
Oltre a Milano e Roma, da quest’anno anche Firenze e Venezia diventano protagoniste dei nuovissimi Chupa Chups Super Cities, deliziosi scrigni in forma di lollipop grandi ben 60 centimetri, che conquisteranno grandi e piccoli con un’esplosione di colori nei gusti più amati di sempre: fragola e cola.
I packaging raccontano, in pieno stile Chupa Chups, tutti i simboli più iconici delle quattro città, rappresentati in modo allegro e giocoso.
Una vera e propria bucket list del divertimento, per (ri)scoprire con occhi nuovi le infinite sorprese che hanno da offrire questi luoghi: dalla magia di un tramonto sul Canal Grande, a bordo di una gondola, all’emozione di un tour a Cinecittà.
Ciascuna delle città ha una personalità che la rende unica, e il design di ogni pack si ispira proprio allo stile che le caratterizza:
- Roma: la storia e il cinema in una eterna commistione fra passato e presente.
- Milano: luci, colori e forme contemporanee, con il tram che diventa il simbolo di una città che non si ferma mai.
- Firenze: capitale della bellezza, celebrata con una rappresentazione iconica delle facciate dei suoi monumenti più celebri.
- Venezia: maschere e canali per quella sensazione di festa che solo il Carnevale riesce a dare.
Per un viaggio 100% fun, non serve quindi andare lontano: bastano un lollipop formato gigante… e tanta curiosità!