Breaking
Dom. Dic 22nd, 2024

Tania Cagnotto, la campionessa mondiale di tuffi che ha regalato ai suoi numerosissimi fan emozioni e riconoscimenti memorabili, è oggi una moglie e madre felice che promuove uno stile di vita sano e attivo basato su un’alimentazione genuina e gustosa.

Dal 6 luglio nel ruolo di Ambassador Exquisa, Specialista dei Freschi Cremosi, presenta una serie di proposte facili da realizzare, nutrienti e deliziose, perfette per tutta la famiglia, pensate anche per le persone più impegnate che desiderano preparare ricette golose in poco tempo.

In Cucina con Tania” è un progetto di 9 puntate per 9 ricette realizzate con i Freschi Cremosi di Exquisa, la gamma di formaggi spalmabili con il buon latte fresco dalle Prealpi Bavaresi e gli Hummus di Ceci della linea vegana NOA, senza conservanti e OGM free. Il format nasce per stimolare la più autentica convivialità nel rispetto delle esigenze individuali e scelte alimentari, anche in caso di intolleranze, perché per Exquisa la bontà va condivisa!

Ho sempre amato il buon cibo, sono molto golosa e oggi ho finalmente il tempo e la possibilità di creare nuove ricette per me e per tutta la mia famiglia – afferma Tania – ma soprattutto di condividerle con chi, pur consapevole dell’importanza di un’alimentazione sana, non ha il tempo per dedicarsi alla cucina come vorrebbe. Con questo progetto voglio dimostrare che si possono cucinare piatti deliziosi e genuini con pochi accorgimenti: avere sempre a disposizione ingredienti di qualità, abbinare bene i sapori, giocare su varietà e colore perché anche la più semplice delle pietanze risulti irresistibile. Sono ricette che ho ideato per facilitare la vita di chi deve poter conciliare gusti ed esigenze anche molto diverse in base al proprio stile di vita. Nel creare ogni piatto sono stata contemporaneamente mamma, moglie, ma soprattutto una donna felice, non c’è niente di più bello che sedersi a tavola tutti insieme e condividere un buon piatto in allegria. Ecco, per me la convivialità ha un valore inestimabile ed io voglio trasmetterlo con grande entusiasmo a grandi e piccini! “

Related Post