Breaking
Sab. Dic 21st, 2024

Con un’iniziativa congiunta all’interno del Lifestyle Tech Competence Center in Ticino, Barilla e Lavazza, in collaborazione con Loomish, società svizzera di gestione degli investimenti, hanno lanciato il FoodTech Innovation Award 2022. Questa iniziativa di open innovation mira a trovare start up e scale up tecnologiche B2B e B2B2C che possano supportare Barilla e Lavazza nel migliorare il coinvolgimento del consumatore e utilizzare i dati in modo più efficace.

Tutte le candidature saranno valutate da una prestigiosa giuria composta dal top management di Barilla e Lavazza, da executive dei principali retailer svizzeri e italiani e dirigenti delle aziende aderenti al Lifestyle Tech Competence Center, tra cui Accenture, Microsoft e UBS. 

Questa iniziativa fa parte di diversi programmi di innovazione guidati dal Lifestyle Tech Competence Center, parte dello Switzerland Innovation Park Ticino, di cui fanno parte sia Barilla che Lavazza. Il centro ticinese è specializzato in R&D e open innovation, lavorando a stretto contatto con ricercatori accademici, big tech, start up e aziende dei settori Food, Fashion, Design, Travel e altri ambiti Lifestyle.

Related Post