Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

Budweiser celebra la partnership con la Coppa del mondo di calcio in Qatar con un concorso con protagonisti Messi, Neymar Jr. e Sterling

Budweiser dà il via alla campagna globale come birra ufficiale della Coppa del Mondo FIFA, offrendo ai fan l’opportunità di vincere un viaggio al torneo.
In qualità di birra ufficiale della Coppa del Mondo FIFA, Budweiser offre ai fan l’opportunità di vivere la Coppa del Mondo FIFA di persona utilizzando il QR Code di Budweiser.

A partire dal 13 agosto, le coordinate che portano alle scatole premio saranno rivelate ai fan che hanno scansionato i Codici QR Budweiser. Questi codici QR esclusivi sono stati condivisi sugli account social di Budweiser e dei partner degli atleti all’inizio di questa settimana. Il concorso non è attualmente attivo in Italia.

I codici QR sono apparsi in luoghi che celebravano i campioni Messi, Neymar Jr. e Sterling: ogni codice rivela uno spot che racconta la storia del loro viaggio da appassionati dilettanti a superstar di oggi.

“Il torneo di quest’anno è un momento globale unificante che celebra le possibilità di ciò che verrà e gli atleti che continuano a ispirarci”, ha affermato Todd Allen, Global Vice President of Marketing, Budweiser. “Come birra ufficiale della Coppa del Mondo FIFA, stiamo coinvolgendo i fan ed elevando il modo in cui vivono le partite. Con il lancio di domani, abbiamo appena iniziato quello che promette di essere un anno eccezionale per gli appassionati di calcio di tutto il mondo”.

Qui tutte le info: https://www.theworldisyourstotake.com/home

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-