Breaking
Lun. Nov 25th, 2024

La linea Croccole si arricchisce delle due nuove referenze “Le Artigianali” con una ricca panatura ai Semi e ai Cereali, a cui è stato dedicato uno spot ad hoc in tv dal 9 giugno. Protagonista il celebre Capitano, che passeggia tra i banchi del mercato del porto e viene ispirato dall’aroma del pane, realizzando la sua nuova ricetta.

È da 50 anni che siamo abituati a vedere Capitan Findus attraversare i sette mari a bordo del suo veliero, tra avventure mozzafiato e perle di saggezza sulla vita del marinaio. Questa volta, invece, il Capitano scende eccezionalmente tra la gente del porto, alla scoperta dei sapori autentici della tradizione per trarre ispirazione per la sua nuova ricetta.

È questo il cuore del nuovo spot Capitan Findus – on air dal 9 giugno sulle principali emittenti tv – dedicato alle nuove Croccole “Le Artigianali” avvolte in una croccante panatura a base di Semi e Cereali, gustose e rustiche come il pane fatto in casa.

Nel TVC vediamo infatti Capitan Findus scendere sulla terraferma per andare ad esplorare i colorati banchi del mercato del porto, ricchi dei prodotti del mare e della terra. All’improvviso, il Capitano si ferma, conquistato da un profumo irresistibile, quello del pane appena sfornato. È così che nascono le Croccole “Le Artigianali”, dall’incontro tra il pane ai Cereali e ai Semi e il miglior Merluzzo d’Alaska: sapori semplici che richiamano tutto il buono della tradizione.

Le Croccole “Le Artigianali” sono disponibili in due varianti: quelle ai Cereali sono avvolte in una panatura a base di lievito madre, fiocchi di farro e orzo integrale, un insieme che richiama i sapori delle vecchie tradizioni. La versione ai Semi è invece realizzata con una panatura integrale con semi di zucca, semi di girasole e quinoa, un gioco di consistenze in cui il pangrattato integrale si unisce alla croccantezza dei semi.

Lo spot della durata di 20 secondi vede protagonista il Capitano, figura iconica della vita in mare e dei suoi valori. La creatività è stata affidata all’agenzia Grey e la pianificazione a Zenith Italia; lo spot sarà presente anche online sui canali digital.

Related Post