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Dom. Dic 22nd, 2024

Al via dal 20 settembre la challenge più sbacchettante di sempre: per partecipare basterà attivare il filtro su TikTok e interpretare la “slurpata” indicata – attraverso la mimica facciale, la posizione del corpo o con l’aiuto di oggetti – ovviamente mangiando Saikebon!

Ancora una volta Saikebon, il compagno ideale per pranzi, cene e pause dal gusto orientale, torna su TikTok con la sua filosofia #TakeEatEasy per una sfida aperta a tutti: gustare Saikebon, interpretando nel proprio stile la slurpata indicata casualmente dal filtro!

La challenge, ideata dall’agenzia creativa KIWI, part of Uniting Group, verrà lanciata da 4 creator della Defhouse (Yusuf Panseri, Emily Pallini, Jasmin Zangarelli, Davide Moccia) che utilizzeranno per i loro video il filtro creato appositamente e disponibile sul canale TikTok del brand. Dovranno interpretare la “slurpata” che il filtro assegna casualmente sulle note di una base musicale creata ad hoc per accompagnare la slurpata con i suoni tipici del brand, come il gong o il rumore delle bacchette.

Per dare ulteriore amplification alla challenge, spingendo gli utenti alla call to action, si affiancherà anche un’attivazione di digital PR con un seeding di prodotto rivolto ad altri 30 TikToker, che riceveranno una box di prodotto. La rosa dei creator è stata finalizzata in collaborazione con l’agenzia PR Glebb&Metzger, andando a selezionare giovanissimi ma anche over 25, brand lovers ma non solo.

Un’attivazione digitale che ha l’obiettivo primario di ingaggiare l’audience di TikTok, dove i giovanissimi si esprimono, si divertono e apprezzano i brand che condividono i loro valori.

La pianificazione media, curata da Havas Media Group, ha come obiettivo l’awareness del brand e del suo posizionamento ma giocherà anche un ruolo fondamentale nell’ingaggio della sua audience più fedele.

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