Breaking
Mer. Lug 24th, 2024

Parte domani, sabato 8 ottobre, su Rai1 la seconda edizione di Linea Verde EXPLORA, il branded content di Rai Pubblicità dedicato al racconto del territorio.

Piemonte, Veneto, Toscana, Sicilia, Lazio e Lombardia: regione dopo regione Federico Quaranta, volto Rai della sostenibilità, e Daria Luppino viaggeranno alla scoperta delle bellezze del nostro Paese.

Anche in questa nuova edizione del brand Linea Verde, Rai Pubblicità porta i suoi partner commerciali al centro della narrazione, integrandoli perfettamente nel racconto editoriale.

Intesa Sanpaolo rinnova la sua fiducia sposando nuovamente il progetto come main sponsor presente in tutte le puntate, per raccontare i valori e le iniziative di sviluppo e promozione nei confronti dei territori e delle comunità nelle quali opera.

Come per la scorsa edizione, al racconto del main sponsor si aggiungono i partner territoriali, individuati in base all’area geografica e in qualità di promotori di valori quali eccellenza, qualità, rispetto del territorio e tutela ambientale. Protagonisti dell’edizione 2022 Acqua Sant’Anna per il Piemonte, Ruffino per la Toscana, Casa Vinicola Canella per il Veneto, Icam Cioccolato per la Lombardia e Sigel per la Sicilia.

Ad accompagnare i due conduttori nel viaggio di questa seconda edizione il brand DR Automobiles con il suo DR 7.0, un suv di 4,70 mt. da 7 posti. Come tutti i modelli DR, anche il suv DR 7.0 prevede la tecnologia Thermohybrid, una soluzione di mobilità ecosostenibile economica e pratica, che lo rendono il veicolo perfetto per percorrere i tragitti off-road dei suggestivi paesaggi del territorio italiano.

Related Post