È on air la nuova campagna di Lollocaffè: un long video di 60” in programmazione sulle reti Mediaset e iniziative speciali su Rai1.
I telespettatori di Domenica In e dei Soliti Ignoti assisteranno al racconto delle caratteristiche delle miscele e di tutte le occasioni in cui è possibile gustare Lollocaffè. Sulle reti Mediaset, invece, il testimonial Antonino Cannavacciuolo rinnova il suo sodalizio con il brand, confermando ancora una volta la qualità del prodotto.
La campagna – scrive Food – ha l’obiettivo di rafforzare il posizionamento del marchio Lollocaffè, grazie anche all’inserimento in Gdo, mercato in cui due anni fa Lollocaffè ha iniziato il suo graduale ingresso. Un’ “entrata” naturale, determinata dalla domanda dei consumatori e dall’impatto del testimonial Antonino Cannavacciulo, che hanno attirato l’attenzione di insegne importanti.
La pianificazione sarà on air fino a fine dicembre, su entrambe le emittenti, raccontando i prodotti Lollocaffè, l’ampiezza della gamma e la molteplicità delle occasioni di consumo con un’attenzione sempre alta sui temi della responsabilità sociale e della sostenibilità.