Sono partiti gli spot di Nutella per la limited edition ‘Nutella con te’: 59 vasetti che raccontano gli eventi che hanno migliorato la vita di tutti noi dal 1964 (data di nascita di Nutella) a oggi.
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Ma il vasetto – scrive BrandNews – è solo il punto di partenza dell’esperienza digitale ideata da Ogilvy per la nuova collezione: un Qr Code dietro ogni vasetto porterà gli utenti alla scoperta della sua storia grazie a contenuti, fotografie e approfondimenti forniti da Ansa su una sezione dedicata sul sito di Nutella. Qui gli utenti potranno anche votare il loro preferito ed eleggere così il più positivo e amato dei momenti passati insieme.
In più, gli utenti potranno immergersi nei più bei momenti di questa storia vissuta insieme grazie alla musica di ogni anno: inaugurando il proprio canale Spotify, Nutella dedica una playlist a ogni evento della collezione. Venti canzoni tutte italiane per immergersi completamente nel mood di ogni anno e riscoprire la positività di quel momento, col ritmo giusto.
Lanciano l’operazione uno spot tv, uscito il 17 ottobre, che mette in scena una colazione collettiva dove Nutella e l’ottimismo sono ciò che ci unisce, anno dopo anno, e una campagna social dedicata.
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