Breaking
Mer. Lug 24th, 2024

Costa D’Oro e Armando Testa, un’altra volta insieme Olio Costa d’Oro torna a comunicare in tv e on-line, insieme ad Armando Testa.


L’azienda di Spoleto ha deciso di tornare a comunicare con il suo prodotto eroe: il
Grezzo Costa d’Oro. Il non filtrato ottenuto da sole olive italiane, da una filiera tracciata fino al singolo frantoio di produzione. Un prodotto genuino che arriva
sulle nostre tavole “così com’è”.


Ed è da questa evidenza che nasce anche l’idea creativa dell’Agenzia Armando
Testa. Il film infatti, dopo un establishing shot sulla famosa “costa”, la collina
umbra, dove ha sede Costa d’Oro, racconta di nuovo un passaggio simbolico “di
mano in mano” tra l’ultimo produttore della filiera e una donna che riceve
direttamente una bottiglia di Grezzo Costa d’Oro appena spremuto. Lei a questo
punto lo posiziona al centro della tavola, una bella tavolata in campagna all’ombra
di un ulivo, dove un gruppo di amici sta pranzando allegramente. È l’ultima scena
prima del frame finale dove troviamo la gamma completa di oli non filtrati che
include Integrale e Biologico e di nuovo la costa iniziale sullo sfondo.


Un film che, come recita il claim, certifica la qualità di Costa d’Oro attraverso il suo
prodotto storico Il Grezzo, emblema dell’area di eccellenza dell’azienda ‘da 20 anni
specialisti del non filtrato’.

Related Post