Da sempre Natale è il periodo più magico dell’anno, e Pan di Stelle, sempre protagonista di un momento che scalda i cuori di tutti, ha pensato a un progetto che valorizzi l’emozione dell’attesa, dimostrando che può essere magica proprio come lo è credere in un sogno.
Il progetto parte con un Calendario dell’Avvento molto speciale, frutto della collaborazione tra il team Barilla e Trudi, e con un film ideato da Armando Testa: una mini fiaba animata, creata per presentarlo al grande pubblico e risvegliare anche quest’anno il sogno del Natale.
Vedremo infatti la mamma e la piccola renna Cometa che hanno in serbo una sorpresa: i due fratellini restano a bocca aperta alla vista del Calendario appeso alla parete, mentre un fascio luminoso della stella-luna filtra dalla finestra facendolo risplendere. Ogni tasca simboleggia un giorno pieno di sorprese: ognuno di noi potrà riempirle con tanti piccoli doni, tutti potranno infatti acquistare il Calendario dell’Avvento sulla piattaforma dedicatoate.it.
Come da tradizione natalizia Pan di Stelle, il film è illustrato e animato da Margherita Premuroso e prodotto da BRW Filmland. Il formato 15” sarà online sul digital a partire dal 24 ottobre 2022 e, oltre alla diffusione sui canali social, la pianificazione prevederà anche una campagna di influencer marketing.
![](https://www.foodaffairs.it/wp-content/uploads/2022/10/Pan-di-Stelle-e-Armando-Testa-risvegliano-la-magia-del-Natale-con-una-mini-fiaba-animata-2-1024x576.jpg)
Dopo il successo dello scorso anno che ha visto Pan di Stelle ai vertici della classifica della ricerca Kantar dedicata agli spot del Natale, il love brand torna a scaldarci il cuore aggiungendo un tocco ancora più magico: un arrangiamento speciale di “City of Star” -colonna sonora ufficiale della campagna “Sogna, è buonissimo”, cantata per la prima volta dalle voci dei bambini.
Oltre all’esclusivo Calendario dell’Avvento, Pan di Stelle presidia il momento del Natale con i Pack in edizione speciale natalizia, sempre ideati da Armando Testa, e con un concorso di Instant Win per vincere il set “Colazione da Sogno”, in partnership con Thun.