Aromatica, l’azienda che produce e lavora e vende lo zafferano Zaffy nelle principali catene della GDO, ha recentemente lanciato il nuovo e-commerce. Da oggi sarà dunque possibile acquistare con un click la linea completa dello zafferano Zaffy, sia in polvere che in pistilli, e la nuova gamma Bio di prodotti allo zafferano dolci e salati: biscotti, gallette e grissini.
In questo contesto, l’azienda ha assegnato a TheGoodOnes, l’agenzia multicanale specializzata in social marketing, lo sviluppo della strategia digital e social con l’obiettivo di incrementare la notorietà del brand e gli acquisti on-line.
Davide Varesi, Marketing manager di Aromatica: “Il food è protagonista indiscusso della rivoluzione digitale che si orienta verso l’e-commerce e la consegna a domicilio. Il nuovo store on-line unisce heritage, shop e ricette per dare valore al posizionamento del brand Zaffy, che con lo zafferano, spezia dalle mille virtù, ci aiuta ogni giorno ad avere un’alimentazione buona e sana. La customer experience è intuitiva e permette di scoprire e acquistare l’intera gamma dei nostri prodotti. La sezione “Cucina con noi” che presenta le ricette allo zafferano più iconiche si amplierà con la collaborazione di clienti e influenzatori che interagiscono ogni giorno sui nostri canali”.
Marco Marozzi, CEO di TheGoodOnes: “Cucina con Zaffy. Tutto il piacere dello zafferano a casa tua con un click” è la nuova social proposition che ridisegna la nostra strategia per Zaffy zafferano: e-mail e social marketing lavorano in stretta sinergia, campagne media mirate, pianificate anche su Google, sostengono gli obiettivi di notorietà e conversioni. Su questa base si innesteranno iniziative speciali durante i tipici periodi commerciali del settore Food”.