Breaking
Lun. Ago 26th, 2024

 Twinings torna on air con un nuovo spot tv che racconta il rivoluzionario mondo di BENESSERE,la gamma di tisane a base di gustosi ingredienti attentamente selezionati e arricchiti da vitamine e minerali dalle proprietà benefiche sull’organismo.

On air dal 6 novembre 2022, la campagna racconta Twinings Benessere e un nuovo straordinario modo per ottenere di più dalla propria quotidianità.

Caratterizzata da immagini raffinate e da un’atmosfera magica, la campagna è stata ideata a partire da Tealand e Gardener, le due campagne Twinings ispirate alla più famosa scena del tè di sempre – quella di Alice nel Paese delle Meraviglie – che catapultano la protagonista in un mondo onirico e di grande impatto emotivo. 

Con il nuovo spot, i consumatori potranno immergersi nel mondo di Twinings e scoprire che il benessere non è mai stato così buono.

Lo spot, ideato dai creativi Paola Rolli e Paolo Montanari, prodotto da Filmmaster e post prodotto da Band, èdeclinato in un soggetto da 15 secondi e uno da 30 e pianificato sulle principali reti televisive e piattaforme digitali da Wavemaker.

Related Post