Breaking
Ven. Nov 22nd, 2024

Roadhouse Restaurant, format di ristoranti di carne con 170 locali in Italia, conferma la sua leadership ricevendo il prestigioso riconoscimento “Insegna dell’Anno Italia 2022-23”.

I vincitori della 15a edizione del prestigioso riconoscimento, premio internazionale gestito nel nostro paese da Seic-Studio Orlandini, che premia le insegne più amate dai consumatori, sono stati proclamati a Castiglione delle Stiviere (MN). Roadhouse Restaurant è risultato vincitore nella categoria “Ristorazione servita”: in questa edizione, 134.930 consumatori hanno espresso un totale di 241.833 preferenze certificate alle 550 insegne valutate. Questo risultato convalida il legame dei consumatori con le loro insegne del cuore, e per le aziende partecipanti testimonia la propria capacità di fidelizzare e coinvolgere i propri clienti, oltre al valore di un titolo spesso conteso all’ultimo voto. Si conferma sempre elevata la preferenza dei consumatori per il voto da dispositivo mobile (tablet o smartphone): ben il 73% dei voti.

L’AD di Roadhouse Nicolas Bigard commenta: “Per il secondo anno consecutivo Roadhouse risulta “Insegna dell’anno” sulla base delle preferenze espresse direttamente dai consumatori, che è in assoluto la “giuria” più importante per il nostro lavoro.  Il merito del riconoscimento va tutto al nostro staff che mette tutta la passione possibile per il proprio lavoro. Siamo grati ai nostri clienti che ci hanno premiato con il loro voto e che ci gratificano ogni giorno con la presenza nei nostri ristoranti”.

Insegna dell’anno è un progetto di ricerca sostenuto da centinaia di insegne retail, per disporre della più ampia rilevazione sul gradimento dei consumatori nei confronti dei propri negozi preferiti. Ai consumatori viene richiesto di dare un voto da 1 a 5 ai seguenti aspetti per Insegna dell’Anno: Prezzo (questa insegna ha un buona rapporto qualità-prezzo); Assortimento (l’assortimento dei prodotti di questa insegna è in linea con le mie esigenze); Accoglienza (gli addetti sono veramente cordiali e attenti); Competenza (gli addetti sono competenti e informati sui prodotti); Facilità d’acquisto (non ci metto più tempo del dovuto per fare i miei acquisti); Aspetto (i negozi hanno un aspetto curato e ordinato).

Roadhouse Spa è una società del Gruppo Cremonini che gestisce brand di ristorazione casual dining distribuiti in 15 regioni italiane: il più noto è Roadhouse Restaurant che ha 170 locali in Italia, seguito da Calavera Restaurant (20 ristoranti), Billy Tacos (51 locali), Smokery (3 locali)I ristoranti Roadhouse servono ogni anno oltre 11 milioni di clienti, gli iscritti al Club Fedeltà sono 2.000.000 e la società dà lavoro a 3.600 persone.

Related Post