CapaToast, catena partenopea che ha fatto del toast il protagonista, e Garden Gourmet®, brand che propone una vasta gamma di prodotti con proteine vegetali, siglano un’importante partnership per arricchire il menù di Capatoast con due nuove proposte, per quanti cercano un’offerta gastronomica gustosa e veggy. CapaToast sottolinea ancora una volta la sua attenzione verso le abitudini dei propri clienti, sempre più vocati ad un’offerta gastronomica variegata ed equilibrata.
I protagonisti assoluti di questa nuova partnership sono due ricette con gli Straccetti di Soia Grigliati Garden Gourmet®, ricchi di fibre e proteine vegetali: il Veggy Toast – con Straccetti di Soia Grigliati Garden Gourmet® insalata e maionese vegana – e la Veggy Salad – con Straccetti di Soia Grigliati Garden Gourmet®, insalata, zucchine grigliate, mais, pomodorini, anacardi e semi di zucca. Due ricette per rispondere alle numerose richieste dei nostri clienti di inserire in menù più proposte vegetariane.
Garden Gourmet® offre una risposta innovativa a tutti quei consumatori che ricercano varietà nelle proprie scelte alimentari, senza però rinunciare al gusto e al piacere della scelta, e risponde alla domanda, in Italia sempre più crescente, di alternative proteiche vegetali gustose da inserire all’interno di un pasto equilibrato. La gamma Garden Gourmet® si compone di tante creazioni adatte ad ogni esigenza, ideali per chi sceglie uno stile di vita bilanciato.
“Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione con Garden Gourmet® con cui condividiamo gli stessi valori, puntando ad un’alimentazione equilibrata, senza rinunciare al gusto. Il nostro menù è già molto vario e con l’inserimento degli Straccetti di Soia Grigliati Garden Gourmet® siamo riusciti a completare la nostra proposta veggy. Tanti consumatori scelgono di ridurre il consumo di carne a favore di alternative veggy e gustose. Importanti sollecitazioni sono arrivate dai nostri clienti e dopo averli ascoltati, abbiamo individuato il prodotto ideale: gustoso e versatile”. Così dichiara Antonio Primerano, Direttore Marketing di CapaToast.
“Siamo molto orgogliosi che Capatoast abbia scelto Garden Gourmet® come partner di due nuove proposte che si rivolgono prevalentemente ad un target giovane, sempre più consapevole delle proprie scelte alimentari e attento, ma che vuole godersi anche il presente con gusto e varietà. Ci lega la stessa ‘capatosta’ nel voler offrire soluzioni innovative e gustose, adatte ad uno stile di vita equilibrato e veggie”, lo afferma Marialoreta Pompilio, Marketing Development Lead Garden Gourmet® Professional.