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La campagna globale Saw This Made This di Bombay Sapphire approda in Italia con un’etichetta artist edition by Paolo Stella

Siglata dallo storico brand di gin, la campagna internazionale approda in Italia unendo arte, mixology e diverse community di Instagram. L’iniziativa, nata per sensibilizzare e promuovere la libera espressione della propria creatività, pone al centro l’ispirazione attraverso partner artistici d’eccezione.

The world is a gallery: what do you see? È questa la provocazione lanciata da Baz Luhrmann, ideatore della nuova campagna internazionale Saw This Made This di Bombay Sapphire. Un invito a liberare la propria espressione creativa e a guardare il mondo che ci circonda con occhi nuovi, per trarne ispirazione e creare qualcosa di straordinario.

In Italia, il progetto si è declinato con la creazione di un’etichetta artist edition realizzata in collaborazione con il Direttore Creativo Paolo Stella. L’artwork è il risultato di una catena di suggestioni: per realizzarla, Stella ha coinvolto un gruppo di artisti provenienti da diversi background e chiesto loro di ispirarsi al mondo che li circonda per creare tre opere, stimoli per l’influencer all’ideazione dell’etichetta.

Attraverso un progetto a 360°, Bombay Sapphire conferma il proprio ruolo attivo sul territorio della creatività. “Bombay Sapphire crede che in ognuno di noi ci sia una scintilla creativa, che va alimentata e attraverso cui è possibile creare qualcosa di unico.” – commenta Chiara Pedraglio, Brand Manager di Bombay Sapphire“Con la campagna Saw This Made This ci siamo spinti oltre i nostri confini: abbiamo coinvolto artisti, direttori creativi e tutti i nostri consumatori a prendere parte a un’esperienza unica, al tempo stesso introspettiva e di condivisione, per abbattere le sovrastrutture e liberare la propria ispirazione” e aggiunge: “L’obiettivo di questa artist edition è sottolineare come, attraverso gli occhi della creatività, tutto ciò che ci circonda possa trasformarsi in un circolo virtuoso. Anche in termini di sell-out.

Da sempre, l’impegno di Bombay Sapphire per la creatività non si limita alla sfera concettuale, ma si trasforma in azioni concrete. L’approdo in Italia di Saw This Made This ha mostrato anche il frutto di una nuova partnership con Domus Academy. Il motto è “Give back to creativity”: il ricavato della vendita delle bottiglie Artist Edition verrà reinvestito a supporto del finanziamento di un progetto speciale nell’ambito del design dedicato ai creativi di domani.

L’esposizione durante l’evento di inaugurazione Saw This Made This – The Exhibition del lavoro “Fragmentos” di Laura Gutierrez, studentessa di Domus Academy, è solo la prima fase di una solida collaborazione tra il brand e la scuola milanese: un sodalizio pensato per trasformare il territorio della creatività in uno spazio fisico in cui dar voce a giovani e brillanti artisti del futuro.

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Come partner per la vendita delle bottiglie artist edition, Bombay Sapphireha scelto Winelivery: a partire dal 15 novembre, l’etichetta speciale realizzata da Paolo Stella è in vendita in esclusiva sulla piattaforma fino a esaurimento scorte.

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TM

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