Selenella – Consorzio Patata Italiana di Qualità torna in pubblicità con la campagna adv “I valori della terra”, in onda a partire da domenica 27 novembre per cinque settimane. La pianificazione si concentrerà su un target mirato, che già l’anno scorso aveva dato ottimi risultati, e si focalizzerà su TV, radio e digital.
Ideata nel 2020, la campagna racconta i valori di Selenella, legati al rapporto con la terra, alla passione dei lavoratori e dei soci e sottolinea due concetti chiave legati al brand del Consorzio, la semplicità e l’impegno. Un brand caratterizzato da una profonda conoscenza della terra e dalla passione per l’orticoltura, finalizzata a garantire prodotti di alta qualità, sostenibili e coltivati con metodi d’avanguardia.
“Siamo felici di riproporre anche quest’anno la campagna ‘I valori della terra’ perché trasmette fedelmente i principi a cui ci atteniamo nella nostra attività quotidiana”, commenta Massimo Cristiani, presidente Selenella – Consorzio Patata Italiana di Qualità. La nostra passione per l’orticoltura e la profonda conoscenza della terra continuano a guidare il nostro percorso, anche in questo difficile periodo storico caratterizzato da siccità, basse rese e alti costi delle materie prime”.