Questo 2022 è l’anno in cui l’azienda cambia logo in “PENNY, punto”; il brand si evolve nella sua migliore espressione di chiarezza verso i propri clienti, responsabilità verso le persone e l’ambiente, senza mai tradire le sue connotazioni più importanti di qualità e convenienza, in grado di dare valore alla spesa di ogni giorno rispettando e valorizzando i fornitori e le produzioni, soprattutto italiane che oggi contano per il 75% dei prodotti.
Non si tratta solo di un rinnovo di facciata, ma una profonda promessa verso territorio e persone, soprattutto quelle di PENNY che ancora una volta sono protagoniste del nuovo video auguri per questo Natale 2022.
Uno story semplice e genuino in cui clienti e personale costruiscono insieme il nuovo PENNY proprio utilizzando la magia del Natale e i prodotti dell’azienda, per dar vita ad un’identità unica e responsabile. Inclusiva, innovativa ma legata ai valori della tradizione, l’allargata famiglia PENNY a Natale è sempre vicina per farsi e fare gli auguri, riscoprendo le relazioni, con chiarezza: il Natale è PENNY, punto!
“Con questo video di Natale abbiamo voluto giocare con il nostro nuovo logo, attraverso un’insolita composizione della spesa dall’effetto sorpresa – così ci dice Bruno Bianchini, Strategic Market Director di PENNY. –. Un modo divertente per celebrare, con i nostri clienti e collaboratori, il re-branding della nostra rete vendita che sta procedendo a ritmo serrato per offrire una rinnovata e moderna shopping experience”.
Il video di Natale firmato PENNY Market, prodotto in due formati da 15” e 30”, è distribuito attraverso i canali digitali e social dell’azienda.