Dal 14 dicembre Rocca dei Forti, marchio di vini spumanti dell’azienda Togni, è on air con uno spot che rappresenta la filosofia del brand: Star bene, insieme. Unrichiamo alla vocazione conviviale, e perciò inclusiva, del brand di bollicine, che diventa protagonista di un lifestyle di condivisione, per celebrare ogni momento.
Riconosciuto dal consumatore che ne ha fatto un marchio fra i più apprezzati della sua categoria nella GDO italiana, in cui da anni è leader di mercato, Rocca dei Forti porta in tv uno stile fatto non solo di prodotti ma anche di persone, luoghi, momenti e circostanze. Si stappa una bottiglia di Rocca dei Forti per gioire della vita quotidiana, perché ogni istante è un’occasione speciale, e non lo sono solo le ricorrenze.
Il nuovo spot mette al centro la bellezza della realtà e declina il concept arricchendolo di significati per comunicare che godersi la vita è sorprendente anche in situazioni imperfette.
La campagna pubblicitaria punta a comunicare ai consumatori consolidati, oltre a intercettare un pubblico più giovane rispetto al target attuale, attraverso una strategia e una pianificazione multicanale che prevede un mix di mezzi per darne ampia visibilità.
In onda dal 14 dicembre, sono previste quattro settimane di copertura con spot di 15 secondi sui canali televisivi di RAI, Discovery Italia e Sky, e sulle principali piattaforme video.
Nella pianificazione TV ci sarà un focus sui programmi del Prime Time, in concomitanza con le trasmissioni più seguite, al fine di raggiungere un’ampia visibilità.
La campagna prevede anche una pianificazione dedicata sui canali social del brand a supporto dello storytelling dello spot.