Breaking
Mer. Lug 24th, 2024

 Realize Networks, la Talent Media Company leader nel settore del food, wellness e lifestyle, fondata nel 2008 da Pasquale Arria, sigla con PIDA s.r.l. un contratto annuale per il Pastry Chef Tommaso Foglia, già pasticcere dell’anno secondo Gambero Rosso e volto tv.

Tale collaborazione vedrà il coinvolgimento di Foglia come volto del brand per tutto il 2023.

Lungo il corso dell’attività il talent, oltre ad essere immagine e rappresentante dei valori del brand, realizzerà per PIDA s.r.l contenuti video e ricettazioni per i canali social. La collaborazione multichannel vedrà il coinvolgimento di Tommaso Foglia anche sul sito e la rivista aziendale.

L’accordo prenderà il via in occasione del Sigep 2023 in cui lo stesso Pastry Chef sarà presente allo stand del brand realizzando uno showcooking dimostrativo per l’ultimo arrivato in casa PIDA, il FONDELICE.

“Sono molto contento di prendere parte al progetto, PIDA srl è da sempre per me sinonimo di qualità e ricercatezza all’interno del mondo dolciario. Sono sicuro che durante il corso dell’anno svilupperemo insieme contenuti e ricette di valore per il pubblico di riferimento” – ha dichiarato il Pastry Chef Tommaso Foglia.

L’azienda PIDA srl nasce nel 1971 e fin dall’ora si è specializzata nello zucchero fondente ed in tutti gli altri prodotti affini per le industrie dolciarie, pasticcerie, laboratori di panificazione e gelaterie. Oggi, dopo la recente acquisizione, sono aumentati gli investimenti, efficientata la produzione con nuove macchine di ultima generazione, senza mai dimenticare la tradizione dell’antica produzione dei nostri prodotti. Il reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato nell’innovazione della pasticceria e i laboratori della qualità garantiscono sempre il miglior prodotto.

“Siamo felici di poter collaborare con il noto Pastry Chef Tommaso Foglia, condividiamo gli stessi principi rivolti al futuro, all’innovazione ma senza dimenticare la tradizione italiana della pasticceria. Qualità è la parola d’ordine e sia PIDA che Tommaso condividono questo ideale.” – ha dichiarato Leonardi Matteo, Marketing Manager della PIDA.

Related Post