Nella cornice del quinto più grande Centro Commerciale d’Italia, con oltre 130 negozi, da sabato 29 giugno si potrà gustare il meglio dello street food bavarese e assaporare ottime birre originarie della Baviera
Per Löwen-Com che ha ideato e gestisce la catena di ristorazione è il primo wagen nel Sud Italia, ma entro la fine dell’anno sono previste nuove aperture sul territorio nazionale tra cui Cosenza, Taranto, Monza e Modena.
Catania, 24 giugno 2019 – Prosegue in maniera serrata il piano di aperture di Löwengrube, la catena di ristorazione di cucina e birreria bavarese, dove si possono vivere i sapori e la convivialità tipici dell’Oktoberfest, che sabato 29 giugno inaugura a Catania, presso il Centro Commerciale Etnapolis, il suo sesto Löwengrube Wagen, l’originale carrozza di street food bavarese.
Il Löwengrube Wagen è uno dei tre concept ristorativi ideati e gestiti da Löwen-Com ed è una carrozza di street food bavarese, attrezzata per servire panini con würstel, burger gourmet, brezel e tanti altri prodotti di qualità, tipici dello street food d’oltralpe, accompagnati da una selezione di birre dal tradizionale sapore bavarese, spillate rigorosamente alla tedesca.
Il Wagen è aperto dal lunedì alla domenica, dalle 11 alle 24 ed è situato all’interno del food court del Centro Commerciale.
Per Löwen-Com si tratta della prima apertura nel Sud Italia e del 18° punto vendita: l’obiettivo è di inaugurare nuovi ristoranti in città come Cosenza e Taranto, entro la fine del 2019.