Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Leffe e Smeg lanciano un contest che unisce l’arte della birra belga e il design italiano

Chi l’avrebbe mai detto che una birra belga potesse fare coppia con un brand di design per elettrodomestici? A rispondere a questo quesito ci pensa Leffe – storico marchio AB InBev di origine belga indissolubilmente legato al mondo delle abbazie – che incontra il mondo di Smeg – brand di design di elettrodomestici Made in Italy – per dar vita a un contest singolare: un omaggio ai propri sostenitori per far vivere un’esperienza unica, ossia la possibilità di vincere e arredare, così, la propria cucina con gli elettrodomestici Smeg, simbolo e icona per antonomasia di stile e design. I due brand, quindi, accumunati da qualità, tradizione ed expertise in cucina, uniscono le proprie forze per consolidare il loro status di eccellenze nel settore. La migliore birra belga s’intreccia indissolubilmente con lo stile del design italiano per offrire un’esperienza immersiva in ambito food.

Infatti, da febbraio fino a fine aprile 2023, acquistando due birre Leffe a scelta disponibili in vari formati da 33cl o 75cl tra la gamma di Blonde, Rouge, Ambrée, Tripel e Rituel 9, sarà possibile vincere uno dei 1.000 elettrodomestici messi in palio. Un modo innovativo di fare cucina dove l’arte del beer pairing – filosofia fortemente sostenuta da Leffe – si unisce e abbraccia il mondo dell’estetica food, tratto distintivo di Smeg.

Diversi, infatti, gli elettrodomestici disponibili per il contest: 12 Frigoriferi Libera installazione Smeg FAB28RBL5, 170 Frullatori a immersione Nero con accessori Smeg HBF22BLEU, 170 Bollitori elettrici Nero Smeg KLF03BLEU, 170 Tostapane 2×2 Nero Smeg TSF01BLEU, 178 Spremiagrumi Smeg Nero CJF01BLEU ed infine 300 Casseruole antiaderenti Smeg CKFC2411BLM

Un’opportunità unica e un’esperienza straordinaria che Leffe e Smeg vogliono donare ai propri sostenitori.

Per saperne di più è possibile consultare il seguente link: https://giocaegusta.leffe.it

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

DRINK

Serviceplan Italia, agenzia creativa parte della House of Communication di Milano, firma la nuova campagna italiana per la birra lager, Paulaner Münchner Hell.  Il...

TURISMO

Non solo vino, il turismo esperienziale cresce nel settore della birra con quasi un viaggiatore su cinque che ha visitato un birrificio o ha...

AI

L’Intelligenza Artificiale aiuta a migliorarne il gusto della birra andando incontro alle richieste dei consumatori. Il nuovo algoritmo – scrive Ansa – è stato...

CONSUMI

Nel nostro Paese cresce la scelta per la birra artigianale 100% italiana

DRINK

Dal 1997 Amarcord ama la birra.  Quella di Amarcord è una storia di famiglia, di passione e tradizioni che negli anni si è evoluta. Le...

MERCATO & BUSINESS

Le migliori birre artigianali italiane del 2024 sono state premiate in occasione della prima giornata di Beer&Food Attraction, the eating out experience show. Ad...

-