Una nuova Goccia arriva nella polisportiva S.Bernardo.
Verrà infatti presentata sabato 18 febbraio alle ore 18, la collaborazione tra la minimamente mineralizzata italiana e la squadra ciclistica comasca “Sartoria Ciclistica + Gravel”.
La passione di S.Bernardo per lo sport su due ruote è dimostrato dal consolidato sostegno alla Granfondo internazionale “La Fausto Coppi Officine Mattio” e alle Grandi Classiche del pedale come la “Milano Sanremo” o “Il Lombardia” dove S.Bernardo è stato Technical Supplier come al Giro d’Italia Donne 2021.
<Arriviamo ora alla “Sartoria Ciclistica + Gravel” con grande entusiasmo. Il ciclismo è una delle discipline sportive che meglio incarna i valori di Acqua S.Bernardo. Andare in bicicletta è fatica, strategia, duelli, alleanze, fughe, ma soprattutto un percorso per il territorio, luoghi incantevoli della nostra Italia, dal mare ai monti, dalla grande metropoli al paesino. Il Lago di Como è tra i territori in cui S.Bernardo è maggiormente radicata sui tavoli dei ristoranti e dei locali, e nelle case di tante famiglie – commenta Antonio Biella, direttore generale di Acqua S.Bernardo – Vogliamo essere a sostegno di questa bella iniziativa di sport che rappresenta un naturale completamento di un percorso che pone sempre più al centro l’attenzione all’ambiente».