Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

SOLIDARIETÀ

Caffè Vergnano per l’8 marzo presenta la Limited Edition in collaborazione con Pennika

Lattine Limited Edition in collaborazione con l’illustratrice Pennika.

Women in Coffee, il sogno di sostenibilità sociale di Caffè Vergnano che dal 2018 si schiera dalla parte delle donne, quest’anno – in occasione dell’8 marzo – annuncia alcune imperdibili novità.

Il progetto nato in collaborazione con l’International Women in Coffee Alliance che promuove l’empowerment femminile, la cultura e l’istruzione, lancia infatti in questa importante giornata, la sua prima collezione di lattine Limited Edition in collaborazione con l’illustratrice Pennika.

I disegni, caratterizzati dallo stile e dalla vena ironica e divertente dell’artista, rendono omaggio al progetto, ai valori che lo contraddistinguono e all’iconica tazzina rosa, rendendo così le lattine dei pezzi unici e da collezione.

Ad arricchire la Pink Collection di cui parte del ricavato va a sostegno del progetto Women in Coffee, Caffè Vergnano presenta inoltre – in concomitanza della Giornata Internazionale della Donna – l’esclusiva macchinetta TRÈ Èspresso Pink che per l’occasione si veste di rosa.

Interamente prodotta in Italia, compatta, solida, leggera e semplice da utilizzare, è l’incontro dell’esperienza firmata Caffè Vergnano con la tecnologia più all’avanguardia del settore.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Dal design contemporaneo, elegante e per i veri amanti del “buon” caffè, la macchinetta TRÈ by Caffè Vergnano è un’ulteriore testimonianza del concreto impegno aziendale verso il mondo femminile e verso l’inclusione di genere per un futuro più equo per tutti.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

SOLIDARIETÀ

La collaborazione tra Lidl Italia e Fondazione Banco Alimentare Onlus si rafforza ulteriormente nel mese di luglio con un nuovo progetto. Da lunedì 15 a domenica 28, infatti, l’Azienda donerà 0,10 € a...

SOLIDARIETÀ

Entro il 2028 PizzAutoBus consentirà di assumere 120 ragazzi autistici e di far viaggiare 30 Food Truck. Ambizione al 2034: superare le 500 assunzioni...

SOLIDARIETÀ

È attiva da qualche giorno la partnership tra Conad e Bianalisi, il più grande gruppo italiano nel settore della diagnostica integrata, presente con oltre 350 strutture in 11 regioni italiane e...

SOLIDARIETÀ

Coca‑Cola annuncia oggi un prolungamento di 8 anni della storica partnership globale con Special Olympics, simbolo di un legame di lunga data e radicato...

SOLIDARIETÀ

In occasione della Giornata mondiale contro l’abuso e il traffico illecito di droga che si celebra oggi, le insegne del Gruppo Finiper – Iper La grande i e Unes –...

SOLIDARIETÀ

Non solo impegno per la valorizzazione produttiva della filiera lattiero casearia con la realizzazione di prodotti di qualità e la promozione del latte fresco...

-