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MD debutta con i cereali Yummer’s in edizione limitata creata con Sfera Ebbasta e lancia una campagna social

Scopri in quali store trovarli sui profili social di MD, di Yummer’s Italia e ovviamente di Sfera Ebbasta oltre che della Stardust House.

Teenagers, e non, siete avvisati: sugli scaffali degli oltre 800 punti vendita MD arriva un nuovo prodotto pensato per colazioni e snack New York Style, ma “a tutta salute” come piace a noi italiani: a partire dal 28 febbraio e fino al 12 marzo negli MD di tutt’Italia si troveranno in esclusiva e per ora in edizione limitata i cereali Yummer’s, croccanti praline di mais al gusto marshmallow e burro d’arachidi, golosi e ricchi di fibre, perfetti nel latte e nello yogurt. Gusti inediti, unici sul mercato, creati in collaborazione con Sfera Ebbasta, rapper italiano che vanta oltre 4 milioni di followers.

Le confezioni di Yummer’s saranno inconfondibili sugli scaffali MD: riportano infatti proprio l’immagine del rapper che ne autograferà alcune copie disseminate casualmente in alcuni punti vendita MD. Una sorpresa capace di scatenare una vera “caccia al tesoro”.

Accanto a lui, protagonisti di una divertente campagna digital, i talent della Stardust House, la prima academy italiana di creator, che si sfideranno a colpi di challenge, trend TikTok e IG stories, tra musica, ballo e cereali.

Yummer’s per il suo debutto sul mercato italiano ha scelto gli store MD e di avvalersi del supporto di Stardust, l’innovativa media agency che, sotto l’attenta regia del team Yummer’s ha definito gli aspetti strategici, non solo della campagna di comunicazione social, ma anche della collaborazione con l’artista Sfera Ebbasta, il più influente rapper italiano dell’ultimo decennio molto amato dalle nuove generazioni. Stardust è infatti ormai un vero e proprio media che ha saputo industrializzare l’influencer marketing, crescendo rapidamente fino a costituire una realtà solida e riconosciuta, riuscendo ad unire oggi un’audience di milioni di persone, estremamente eterogenea e profondamente segmentata.

“Con questa operazione diventa ancora più chiaro che MD può parlare a tutti” dichiara Anna Campanile, Direttrice Marketing e Comunicazione di MD. “Vogliamo rispondere alle esigenze di tutti i consumatori scegliendo però di parlare anche la lingua dei più giovani, con i quali rinnoviamo un dialogo già aperto durante la partnership con il Jova Beach Party”.

Sul lancio in Italia Niccolò Bertè, uno dei 2 soci di BF Group la società Italo-Polacca creata con Daniel Ferreri che ha costruito l’attività a cui fa capo il marchio Yummer’s, dichiara: “Abbiamo scelto il nostro mercato, quello Italiano, come seconda nazione per lanciare il nostro format, dopo l’avvio di successo in Polonia. La nostra visione non si limita soltanto all’utilizzo dell’immagine on pack di un influencer, ma vuole entrare nella cultura e nello storytelling parlando ad un’anima teen e young-adult che, secondo noi, fa fatica a trovare dei prodotti cool e alternativi che siano veramente di loro d’interesse”.

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A cui fa eco Stefano Cagnoni, Direttore Commerciale di Stardust Spa: “Ringraziamo Yummer’s ed MD per la collaborazione perché questa è una conferma ulteriore delle capacità strategiche ed editoriali che possono essere messe in campo da Stardust per aiutare brand ed aziende a parlare nel modo corretto alla generazione Z”.

Una campagna che invita ad avvicinarsi a un prodotto buono e che fa bene, giocando con beniamini del pubblico più giovane e di cui non è possibile prevedere tutte le mosse: l’invito è a seguirli nelle loro avventure social sui canali @md_spa_ @sferaebbasta @yummers_ita #YUMMERS.

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TM

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