Breaking
Ven. Nov 22nd, 2024

Obiettivo del nuovo incarico, rivitalizzare la notorietà di tutti i brand del Gruppo Spreafico con focus sul marchio Angys, protagonista di una campagna trade e del contest online “Chi sPera vince”, veicolato via radio e sui social.

Sempre più nutrito il portfolio Food dell’agenzia, punto di riferimento per le imprese del comparto.

Spreafico, azienda di riferimento nella filiera ortofrutticola italiana, ha deciso di intraprendere un nuovo progetto di comunicazione digitale affidandone l’incarico a Soluzione Group, selezionata per il profondo know-how del comparto. Un’attività ben strutturata sui due canali digitali Facebook e Instagram con la pubblicazione di contenuti finalizzati a costruire community attorno a tutti i brand del Gruppo Spreafico (Spreafico, iPiccoli, èSquisita, Angys e Tango Fruit). In particolare, focus sul marchio Angys, la regina delle pere, con pagine social dedicate, oltre alla campagna trade “Maturalmente buona” e al contest online dal titolo “Chi sPera vince”, entrambe ideate e sviluppate da Soluzione Group.

Related Post