Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

Gruppo Spreafico affida a Soluzione Group la social media strategy multibrand

Obiettivo del nuovo incarico, rivitalizzare la notorietà di tutti i brand del Gruppo Spreafico con focus sul marchio Angys, protagonista di una campagna trade e del contest online “Chi sPera vince”, veicolato via radio e sui social.

Sempre più nutrito il portfolio Food dell’agenzia, punto di riferimento per le imprese del comparto.

Spreafico, azienda di riferimento nella filiera ortofrutticola italiana, ha deciso di intraprendere un nuovo progetto di comunicazione digitale affidandone l’incarico a Soluzione Group, selezionata per il profondo know-how del comparto. Un’attività ben strutturata sui due canali digitali Facebook e Instagram con la pubblicazione di contenuti finalizzati a costruire community attorno a tutti i brand del Gruppo Spreafico (Spreafico, iPiccoli, èSquisita, Angys e Tango Fruit). In particolare, focus sul marchio Angys, la regina delle pere, con pagine social dedicate, oltre alla campagna trade “Maturalmente buona” e al contest online dal titolo “Chi sPera vince”, entrambe ideate e sviluppate da Soluzione Group.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

COMUNICAZIONE

Mowi, azienda norvegese leader globale nel settore del salmone, annuncia il lancio della sua campagna digital “A ognuno la sua specialità” – on air per tre...

-