Breaking
Gio. Nov 21st, 2024

Nuovo importante incarico per Life, la società di comunicazione integrata caratterizzata dal suo Independent thinking, che si è aggiudicata la comunicazione integrata e strategica per il progetto europeo “Pears with love: a case study of sustainable agriculture”un programma triennale di Apo Conerpo, cofinanziato dall’Unione Europea ai sensi del regolamento UE n. 1144/2014. 

Life detterà la regia unica di un articolato lavoro di messa a terra di strategia e comunicazione integrata, che prevede dall’ideazione creativa di tutti gli strumenti di comunicazione del progetto, alla gestione del sito web e dei social media (Facebook), sino all’attività di ufficio stampa, di digital PR e l’organizzazione di eventi per i tre Paesi UE coinvolti dal progetto – Italia, Germania e Francia- oltre che la pianificazione media per l’Italia.

L’incarico conferma l’expertise di Life nel settore food e, in particolare, pone in evidenza il lavoro svolto per il Consorzio Opera, l’Organizzazione di Frutticoltori italiani specializzata esclusivamente nella coltivazione delle pere, che ha puntato su Life nel 2021 e che di recente, forte dei risultati maturati, ha rinnovato il sodalizio con la firma di una collaborazione triennale fino al 2025.

Related Post