ESTATHÉ ZERO, l’iconica bevanda nata da una vera infusione di foglie di thè e caratterizzata da un gusto inconfondibile e originale anche in versione senza zuccheri, torna on air da domenica 19 marzo con un nuovo TVC da 30″ in onda per 3 settimane sulle principali emittenti nazionali, oltre a una campagna digital VOL della durata di 20” sempre per 3 settimane.
Lo spot ha l’aspirazione di valorizzare tutti coloro che hanno la capacità di vivere in modo autentico, senza aver timore di svelare le proprie emozioni e la propria personalità. Il film racconta tutte le singole “gesta” che rendono davvero unica ogni persona: chi ha voglia di cambiare il mondo, chi vuole affrontarlo con grinta, chi sceglie di vedere il mondo a colori, chi fa della propria vita un’opera d’arte senza preoccuparsi degli stereotipi.
ESTATHÉ, con questo spot dedicato alla linea zero, celebra tutte le persone che si sentono libere di esprimere sé stesse come preferiscono: nel modo di vestire o semplicemente nel manifestarsi fiere ed orgogliose di sé stesse. Lo spot, infatti, ha la grandissima ambizione di ricordarci che non c’è cosa più bella dell’autenticità, di farci sentire parte di un mondo in cui ognuno ha la libertà di raccontarsi ed essere ciò che vuole.