Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOVITÀ

Birra Bavaria è partner della CMP Venice Night Trail 2023

Ai blocchi di partenza anche Bavaria, brand del Gruppo Swinkels Family Brewers, con oltre 300 anni di storia, che rinnova la sponsorship della CMP Venice Night Trail, una corsa by night, nel centro storico della meravigliosa città lagunare, giunta ormai alla sua settima edizione

Sabato 1° aprile 2023, l’evento organizzato dalla società SSD Venicemarathon regalerà la possibilità a tutti i runner di correre al chiaro di luna in una delle città più belle al mondo. I 5.000 atleti iscritti si metteranno alla prova sul tracciato di gara lungo 16km, attraverso le calli del centro storico,su e giù per 51 ponti, fino ad arrivare a Piazza San Marco e godere della magia della splendida piazza illuminata dalle luci della notte. In linea con lo spirito di Bavaria, la CMP Venice Night Trail unisce sport e divertimento, per un’esperienza unica in grado di stimolare il benessere fisico e mentale.

In questa bellissima cornice, Bavaria omaggerà tutti gli iscritti alla manifestazione con una lattina da 33cl di Bavaria Premium – la Pilsner equilibrata, dissetante e facile da bere – presente in ogni pacco gara e nei punti ristoro. Prodotta secondo un’antica ricetta di famiglia, Bavaria Premium è una Pilsner dal gusto fresco caratterizzata da lievi note di luppolo e malto. Grazie all’accurata selezione di materie prime e all’utilizzo di acqua minerale della sorgente di proprietà, Bavaria Premium garantisce e mantiene da sempre elevati standard qualitativi.

Nell’area Marittima del Porto di Venezia sorgerà il Venice Running Village, dove i partecipanti troveranno tutti i servizi essenziali per la gara e nelle cui vicinanze saranno allestite partenza e arrivo della gara.

La Venice Night Trail è molto di più di un evento sportivo, è un’esperienza suggestiva e coinvolgente sia per sportivi che appassionati da godersi al chiaro di luna, sorseggiando una Bavaria Premium.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

DRINK

Serviceplan Italia, agenzia creativa parte della House of Communication di Milano, firma la nuova campagna italiana per la birra lager, Paulaner Münchner Hell.  Il...

TURISMO

Non solo vino, il turismo esperienziale cresce nel settore della birra con quasi un viaggiatore su cinque che ha visitato un birrificio o ha...

AI

L’Intelligenza Artificiale aiuta a migliorarne il gusto della birra andando incontro alle richieste dei consumatori. Il nuovo algoritmo – scrive Ansa – è stato...

CONSUMI

Nel nostro Paese cresce la scelta per la birra artigianale 100% italiana

DRINK

Dal 1997 Amarcord ama la birra.  Quella di Amarcord è una storia di famiglia, di passione e tradizioni che negli anni si è evoluta. Le...

MERCATO & BUSINESS

Le migliori birre artigianali italiane del 2024 sono state premiate in occasione della prima giornata di Beer&Food Attraction, the eating out experience show. Ad...

-