Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Frùttolo alla School Maratheon 2023 di Milano

Da oltre trent’anni al fianco dei bambini in qualità di promotore dei valori della condivisione e dello sport, Frùttolo anche quest’anno è partner della School Marathon, la corsa non competitiva dedicata agli studenti delle scuole elementari e medie della città di Milano e ai loro accompagnatori, che si correrà sabato 1° aprile a Milano.

Dopo il grande successo della scorsa edizione, che ha visto la partecipazione di oltre 10.000 bambini e accompagnatori, anche per quest’anno gli organizzatori prevedono una nutrita partecipazione di oltre quattordicimila persone, di cui ottomila studenti tra i 4 e i 14 anni, che correranno per le strade del Parco di City Life.

Già a partire dal pomeriggio di giovedì 30 marzo Frùttolo sarà presente presso il Marathon Village all’interno del MiCo allo stand #34 del padiglione Sud dove verranno distribuiti palloncini e golosi prodotti e si potrà scattare fotografie con la
cornice brandizzata e la simpatica mucca di Frùttolo.

Nella giornata di sabato 1° aprile al fianco dei partecipanti ci sarà l’iconica Mucca di Frùttolo, che prima della gara accompagnerà tutti gli sportivi nelle attività di stretching e riscaldamento e al termine li accoglierà nell’area ristoro con una golosa merenda.

“La partecipazione come sponsor alla School Marathon è per noi un grande orgoglio
perché da sempre attraverso Frùttolo desideriamo stare accanto ai bambini e alle loro famiglie e accompagnarli nel loro percorso di crescita, dal quale non possono prescindere l’attività sportiva e i momenti di condivisione come questo”, ha dichiarato Giorgio Minelli – Direttore Marketing Lactalis Nestlé Prodotti Freschi Italia (LNPF). “I valori dello sport, come la sana competizione, l’impegno e il divertimento, sono parte del nostro DNA e della nostra mission e dei quali Frùttolo è un grande portavoce”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Come per le passate edizioni, la School Marathon diventa un importante momento di sport all’aria aperta anche per le famiglie della comunità di dipendenti di Lactalis Nestlé Prodotti Freschi, che potranno partecipare alla corsa e trascorrere una giornata insieme all’insegna della felicità grazie all’azienda, che coprirà la quota d’iscrizione e regalerà il kit gara.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Genova, senza dubbio una delle città italiane con la più profonda passione e cultura per la frittura, che può vantare molte amatissime ricette tradizionali...

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

-