Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Su Food Network arriva “Il Delivery Perfetto”, alla ricerca dei migliori ristoranti di delivery con Fatima Trotta

Serata relax: famiglia, divano e film. Cosa manca? La cena perfetta consegnata direttamente a casa! Su Food Network canale 33 arriva “IL DELIVERY PERFETTO”, un viaggio alla ricerca dei migliori ristoranti di delivery in compagnia di Fatima Trotta, in onda dal 28 marzo ogni martedì alle 22:00 e disponibile in streaming su discovery+

Due ristoranti che offrono il servizio di consegna a domicilio si sfidano per aggiudicarsi il titolo di “delivery perfetto”. A giudicarli saranno delle vere famiglie e Fatima Trotta, in veste di conduttrice. Dopo aver conosciuto la famiglia protagonista di puntata e i due ristoranti in gara, la competizione entrerà nel vivo: i componenti della famiglia accoglieranno Fatima a casa propria per assaggiare i due piatti proposti dai due locali in sfida. Il ristorante vincitore verrà decretato dalla somma dei voti della famiglia e di Fatima secondo quattro parametri: velocità di consegna, presentazione del piatto e packaging, prezzo e gusto. In ogni puntata, una località diversa: Bari, Pescara, Campobasso, Benevento, Napoli. Chi offrirà il miglior servizio di consegna a domicilio della città?  

IL DELIVERY PERFETTO” 

è prodotto da BCT Produzione per Warner Bros Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare. 

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Genova, senza dubbio una delle città italiane con la più profonda passione e cultura per la frittura, che può vantare molte amatissime ricette tradizionali...

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

-