Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Heinz lancia “Heinz Ketch-Up & Down”, rivoluzionaria bottiglietta con doppio tappo

La bottiglia di Ketchup a doppio tappo consente agli appassionati di utilizzare entrambe le estremità della bottiglia per gustare ogni singola goccia del condimento più amato al mondo, indipendentemente da come si sceglie di riporlo sul tavolo

Heinz Ketch-Up & Down
Heinz Ketch-Up & Down

Heinz, azienda che nel 2010 ha rivoluzionato la storia mondiale lanciando la prima UPSIDE bottle mai esistita, corre in aiuto agli amanti del ketchup.

Heinz adesso ha deciso di lanciare una bottiglietta unica al mondo: un doppio tappo.

Questa speciale bottiglia soprannominata “Heinz Ketch-Up & Down” è dotata di due tappi di chiusura che consentono ai veri intenditori di ketchup di assaporarne fino all’ultima goccia, indipendentemente dal modo in cui si sceglie di appoggiare sul tavolo o in frigorifero la nostra amata salsa.

Heinz Ketch-Up & Down
Heinz Ketch-Up & Down

Fiamma Sinibaldi, Senior Brand Manager Salse per l’Italia di Heinz ha commentato: “Siamo molto vicini ai consumatori ed è soprattutto a loro che ci rivolgiamo per avere intuizioni capaci di portarli sempre più vicini a quello che desiderano. Così, sulla base del successo della nostra bottiglia capovolta, lanciata nel 2010, abbiamo colto l’opportunità di risolvere un problema cruciale per moltissime persone. La bottiglia Heinz Ketch-Up & Down offre ai fan il grande gusto di Heinz da assaporare in ogni lato“.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

PACKAGING

Pan Piumino, il pane pensato per i più piccoli, si rinnova con un nuovo pack ancora più allegro e colorato, perfetto per accompagnare la...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

PACKAGING

A distanza di poco più di sei mesi dal lancio dello scorso Natale, il paniere di prodotti firmati Eataly oggi contiene oltre 50 referenze...

-